Recensione del Brevi Fasciatoio Confort

Brevi Fasciatoio Confort è un materassino molto comodo, carinissimo esteticamente parlando e molto curato fin nei minimi particolari.
Per prima cosa i materiali utilizzati sono davvero ottimi, facilissimi da pulire e atossici: con un panno leggermente inumidito le macchie vengono via in un lampo e senza dover faticare.

Ha una bella imbottitura in spugna che rende il materassino fasciatoio Brevi Confort molto comodo per il bambino, protetto dalle due sponde di sicurezza che lo terranno al sicuro. In sostanza, formando una specie di conca, il materassino fa sì che il piccolo stia sempre fermo senza rischiare di cadere o di farsi male.

Brevi Fasciatoio Confort è indicato per bambini fino a un massimo di 11 kg, quindi può essere utilizzato fino a 12 mesi di età.
Non è un semplice materassino studiato solo da tenere in casa, ma si può anche portare in viaggio perché viene fornito di una confezione di plastica comodissima sia per riporlo in un cassetto che per trasportarlo all’evenienza.

Se utilizzerai Brevi Fasciatoio Confort su un ripiano liscio e scivoloso, ti consiglio di applicare del nastro adesivo o di usare un tappetino in gomma per evitare che possa muoversi e fissarlo il più possibile.
Con un bambino che scalcia e si dimena potrebbe infatti smuoversi troppo diventando anche pericoloso.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo: 998 g
  • Dimensioni prodotto: 78 x 45 x 8,5 cm
  • Genere: Unisex
  • Peso massimo: 11 Kg
  • Tipo materiale: Materiale plastico, spugna
  • Istruzioni di manutenzione: Pulire periodicamente con un panno umido

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Brevi 011 Fasciatoio Confort 071 Marziani Moka

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio