Recensione del Brevi Confort Youpi

Il materassino fasciatoio Brevi Confort Youpi misura 47×78 cm ed è molto grazioso da vedere, con delle fantasie simpatiche e deliziose. I colori presenti sul rivestimento in plastica sono assolutamente atossici e lo dimostrano le certificazioni europee.

La spugna che riveste il materassino fasciatoio Brevi Confort Youpi è abbastanza alto da consentire al tuo bambino di stare sicuro e comodo. Si può lavare molto facilmente perché basta soltanto un panno inumidito per far andar via qualsiasi macchia presente sul rivestimento.

La cosa bella del materassino fasciatoio Brevi Confort Youpi, oltre al fatto che ti basterà posizionarlo su un qualsiasi fasciatoio con dimensioni 45×78 cm per avere un supporto stabile e perfetto, sta nel fatto che è utilizzabile fino al primo anno di età. Questo prodotto, infatti, potrà supportare nella maniera migliore possibile il tuo piccolo fino al raggiungimento di 11 kg circa.

Non è un materassino fasciatoio rigido il Brevi Confort Youpi, ma è pensato come appoggio e supporto. Sulla base non si trova la tasca per fissarlo al fasciatoio, problema risolvibile con un po’ di scotch biadesivo.

È un materassino fasciatoio ideale per andare in viaggio perché Brevi Confort Youpi arriva con una busta di plastica comodissima dove poterlo riporre. È dotato anche di due sponde laterali dove il tuo bambino starà al sicuro e non rischierà di farsi male o di cadere muovendosi troppo.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo: 499 g
  • Dimensioni prodotto: 78 x 45 x 8,5 cm
  • Peso massimo 11 Kg
  • Tipo materiale: Materiale plastico, spugna
  • Istruzioni di manutenzione: Pulire periodicamente con un panno umido

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Brevi 011 539 Fasciatoio Confort Youpi, Rosso

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio