Recensione del Fasciatoio portatile Summer Infant Change Away

Oggi voglio presentarti il fasciatoio portatile Summer Infant Change Away, un prodotto che ho trovato comodissimo durante i viaggi in compagnia del mio bambino.
È igienico,comodo da portare con sé e dotato di tante tasche davvero utili.

Nella pagina troverai la mia recensione con un’analisi della scheda tecnica, delle principali caratteristiche del prodotto. Non mancheranno vantaggi, svantaggi e opinioni di altri utenti!

Fasciatoio portatile Summer Infant Change Away da portare sempre con sé

Il fasciatoio portatile Summer Infant Change Away mi è piaciuto fin da subito, quando ho visto quanto era compatto ma non per questo motivo meno capiente.
È impermeabile e imbottito, comodo sia per il tuo bambino che per te.

Per la comodità del mio bambino porto sempre con me un asciugamano da mettere sul materassino, che essendo pensato per l’outdoor è abbastanza sottile e non troppo imbottito.

Doppia tasca in rete eleasticizzata

Nonostante il fasciatoio portatile Summer Infant Change Away sia abbastanza compatto, ha al suo interno due tasche in rete elasticizzata che mi sono tornate molto utili.
Ho potuto metterci i pannolini, le salviettine igieniche e un asciugamano.

Sul davanti, invece, troverai una tasca con la cerniera ottima per mettere le chiavi di casa o il cellulare.
Mi è piaciuto tanto anche il fatto di poterlo agganciare al passeggino tramite le fascette.

Scheda Tecnica

  • Fasciatoio impermeabile
  • Dimensioni aperto: 61 x 33 cm

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Su Amazon ho trovato ben 105 recensioni molto positive del fasciatoio portatile Summer Infant Change Away, con pochissimi aspetti negativi evidenziati.

Portatile al massimo, si può persino appendere al passeggino. Di certo evita di portarsi dietro un borsone carico di roba inutile, visto che nelle retine e taschine del fasciatoio è possibile inserire lo stretto indispensabile per un cambio pannolino on-the-go. Una volta aperto è un po’ piccolo, diciamo che va a coprire dalla testa al sedere del bambino, escludendo le gambe. Però per noi (bambino di due anni) è perfetto per i cambi fuori casa. Una volta chiuso è chiaro come non sia elegante e discreto come quando è vuoto, però va ugualmente bene. Ottimo acquisto.

Un altro commento invece dice:

comodo e utile soprattutto quando si è in posti diversi da ambienti familiari.Inoltre ti dà la possibilità di svolgere tutte le “operazioni” del caso lontano da ansie di sporcare zone delicate come ad esempio sedili dell’auto privata.

Conclusioni

Il fasciatoio portatile Summer Infant Change Away mi è servito molto durante i week end fuori casa, la sua compattezza mi ha stupita (anche se forse risulta un po’ troppo corto per bambini più grandicelli).

Si attacca al passeggino facilmente ed è completo di tasche molto utili per portare tutto l’occorrente, è igienico e impermeabile.

Potrebbe interessarti anche:

 

Galleria fotografica

Summer Infant 77596, Change Away Fasciatoio, Unisex

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio