Recensione del Fasciatoio Schardt

Benvenuto nella mia recensione del fasciatoio Schardt, un mobiletto molto bello da vedere e comodo da usare per il tuo bambino.
Diciamo che la parola d’ordine per questo fasciatoio è semplicità, la prima cosa che mi è venuta in mente quando l’ho visto.

Nella pagina che segue troverai tutte le informazioni che possono esserti più utili: la scheda tecnica, le caratteristiche che mi hanno colpito maggiormente, i vantaggi, gli svantaggi e i commenti di altri utenti che hanno avuto modo di utilizzarlo. Buona lettura!

Fasciatoio Schardt, semplice e sicuro

Il fasciatoio Schardt è un mobiletto con due ripiani e un piano superiore dove mettere il cuscino che non arriva incluso, ma che va comprato separatamente.
I vari ripiani sono molto ampi e ti permettono di posizionare tutto l’occorrente per il cambio in modo ordinato, dai pannolini alla crema.

È realizzato in legno e mi è piaciuta molto la sensazione di sicurezza e stabilità che mi ha dato nell’immediato, i materiali utilizzati per l’assemblaggio sono molto buoni.
Nonostante la sua robustezza è leggero e ho potuto spostarlo tranquillamente a seconda delle mie esigenze.

Per bambini fino a 15 kg

Forse quando arriva a casa lascia un po’ perplessi per la mancanza del cuscino, ma ho usato il fasciatoio Schardt inizialmente soltanto con un asciugamano per valutare se fosse davvero buono.
Mi sono trovata comunque bene anche in questa situazione di emergenza che mi è servita per capire come fosse valido il piano superiore del mobiletto.

Il peso massimo che riesce a reggere è di 15 kg, per questo motivo se vuoi un fasciatoio che duri nel tempo te lo consiglio vivamente.
Sulla base ha inoltre delle ruote per spostarlo senza nessun tipo di problema da una stanza all’altra, per me che ho una casa molto piccola si è rivelata una soluzione davvero buona.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 15 Kg
  • Dimensioni prodotto 56,5 x 74,5 x 85 cm
  • Genere Unisex
  • Materiale Legno

I commenti dei clienti che lo hanno acquistato

Facendo un giretto su Amazon per vedere cosa ne pensavano altre persone del fasciatoio Schardt mi sono imbattuta in una serie di commenti molto positivi che mi hanno vista totalmente in accordo. Solo pochi aspetti negativi, questo è un esempio:

Sono molto contenta è arrivato con tutto, facile da montare, solido e veramente comodo, lo consiglio. Ovviamente si deve comprare il cuscino fasciatoio da mettere sopra”.

Questa è invece l’opinione di un’altra persona:

Ottimi materiali, facile da montare, bello esteticamente, consegna molto rapida. Si conferma molto buono il rapporto qualita’ – prezzo. Lo consiglio a tutti coloro che hanno esigenza analoga in spazio limitato.

Conclusioni

Il fasciatoio Schardt, pur essendo molto semplice, mi ha stupita molto per la sua qualità.
Purtroppo arriva senza cuscino, per questo motivo dovrai comprarlo a parte rispettando le misure.
Per il resto è versatile, leggerissimo e ottimo se hai problemi di spazio a casa.

Ha un prezzo molto buono considerata la qualità costruttiva e dei materiali impiegati per la realizzazione.
I tre vani sono molto spaziosi, ottimi per appoggiare tutto l’occorrente e per cambiare il bambino in sicurezza e velocemente. Consigliatissimo!

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Schardt Small changing table nordic grey - changing tables (Grey)

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio