Recensione del Cassettiera fasciatoio Tris Pali

Pali ci offre da tempo una linea completa di fasciatoi con i quali ogni mamma potrà prendersi cura del proprio bambino, fin dai primi giorni di vita. La capacità innovativa del prodotti del brand permettono di garantire ottima qualità nell’effettuare azioni quotidiane in modo pratico e sicuro. Come nel caso del fasciatoio Tris Pali.

Il rito del bagnetto e del cambio del bambino permettono un incontro importante tra mamma e bebè, e per questo il fasciatoio Tris Pali presenta caratteristiche importantissime che non possono passare inosservate. Nella nostra recensione scopriremo i dettagli di questo modello e il suo costo in fase di acquisto.

Fasciatoio robusto e poco ingombrante

La cassettiera fasciatoio Tris Pali viene dotata di un morbido e igienico materassino imbottito che presenta una vaschetta anatomica facile da estrarre. Si compone di 3 cassetti ampi ed è progettata per essere pratica e semplice da usare. Al momento della consegna arriva già parzialmente montata. Colpisce molto per la sua struttura robusta che riesce anche a non essere ingombrante, dettaglio che non è così scontato.

Secondo la nostra esperienza risulta essere la migliore cassettiera fasciatoio del 2017, perché oltre ad essere un mobile solido, si adatta al meglio alle necessità di un genitore. Ha un altezza di circa 90 cm, così da favorire ogni attività effettuata da un adulto di media statura. Potrete piacevolmente prendervi cura del bebè senza avvertire indolenzimenti alle braccia o alla schiena.

Tris Pali rende più pratico il bagnetto

Ci ha sorpreso scoprire che i suoi cassetti sono perfetti per supportare la fase di cambio, aiutandovi a mantenere sempre in ordine ogni oggetto presente nella stanza. Basta sollevare il piano ribaltabile in modo da avere accesso alla vaschetta da riempire in anticipo. Grazie a un sistema di sicurezza viene bloccata in posizione verticale. Al termine dell’operazione, grazie a un tubino laterale, si dovrà far defluire l’acqua e la vasca potrà essere rimossa. Il primo cassetto del fasciatoio può quindi diventare il luogo perfetto per riporla insieme ad asciugamani, creme e saponi che vorrete avere a portata di mano.

Unico neo che non possiamo non segnalare è legato al montaggio: quando viene ricevuta la cassettiera è già parzialmente montata, fatta eccezione per le sue componenti. Ciò vuol dire che potrebbe essere impegnativo spostarla all’interno delle mura domestiche.

Scheda tecnica del fasciatoio Tris Pali

  • Dimensioni del prodotto: 76 x 45 x 90 cm;
  • Peso: 47 Kg;
  • Struttura principale in truciolare melaminico e bordo esterno in ABS;
  • Basi del cassetto in fibra di legno HDF;
  • Materassino in poliuretano con rivestimento in PVC;
  • Vaschetta in polipropilene;
  • Prodotto pre-montato;
  • Composizione: 3 cassetti, materassino a 2 lati sfilabile, sponde di sicurezza, una  vaschetta anatomica removibile da 0 a 12 mesi, un coperchio con blocco e 4 ruote con doppio freno.

Recensione degli utenti che lo hanno acquistato

Il fasciatoio Tris Pali è stato accolto molto positivamente non solo da noi, ma anche dagli utenti Amazon che hanno avuto modo di acquistarlo. Abbiamo infatti notato che ha ottenuto fino ad ora 4,3 stelle su 5 disponibili. Ma sono i commenti a fare la differenza. Per un utente infatti la parte più interessante di questo fasciatoio è la sua struttura:

La cassettiera fasciatoio era già parzialmente montata e le istruzioni per finire di assemblare gli elementi abbastanza chiare.
Nel complesso sono soddisfatta dell’acquisto, il mobiletto corrisponde alle descrizioni di vendita. Non risulta troppo ingombrante pur avendo tre cassetti assai capienti e nell’insieme è bello e robusto.

Un altro cliente che lo ha acquistato invece fa notare che essendo pre-montato potrebbe non essere facile da trasportare:

Il prodotto è ottimo e la consegna avviene in tempi record (molto prima di quanto preventivato). Solo che il prodotto è già montato, quindi un unico scatolone (circa 40 kg) che il corriere si è rifiutato di consegnare al piano (e io sono all’ottavo mese di gravidanza e abito al II piano senza ascensore).

Conclusioni

Sentiamo di poter consigliare il fasciatoio Tris Pali perché è un ottimo prodotto in termini di rapporto tra qualità e prezzo. E’ già montato, andranno solo inserite le componenti, ed è versatile e comodo da usare. 

E’ il perfetto alleato per tutte quelle mamme che vogliono ridurre al minimo le difficoltà legate al cambio e pulizia del bambino.

Galleria fotografica

Bagnetto in legno tre cassetti Pali Bianco complesto di imbottitura cambio pannolino e vaschetta interna bagnetto

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio