Recensione del Ok Baby Flat

Il fasciatoio che ti voglio presentare oggi si chiama Ok Baby Flat e ho avuto modo di provarlo rendendomi conto delle sue qualità.

In questa pagina troverai la mia recensione con analisi della scheda tecnica, delle proprietà del prodotto, con commenti di altri utenti che lo hanno comprato e utilizzato.
Non mancheranno, ovviamente, i vantaggi e gli svantaggi del fasciatoio, che sulla carta si presenta molto bene.

Ok Baby Flat per tutte le soluzioni

Il fasciatoio Ok Baby Flat è molto comodo da usare perché puoi posizionarlo su un tavolo, sul lettino del tuo piccolo ma anche sulla vasca da bagno.
L’ho trovato molto stabile su tutte le superfici grazie ai piedini che hanno una particolare regolazione a espansione per poterlo fissare.

Si sposta molto facilmente perché non pesa moltissimo, ma nonostante questo mi è sembrato davvero molto stabile e sicuro.
È rigido e largo abbastanza per permettere al bambino di stare comodo e al sicuro, ha anche un buon bordo laterale leggermente ondulato che è fissato perfettamente.

Vani portaoggetti per organizzarsi al meglio

Attorno al fasciatoio Ok Baby Flat troverai dei vani per poggiare gli oggetti che ti occorrono per la cura del tuo bambino, abbastanza ampie per contenere qualche crema e altre cosine.
Il peso massimo del bambino deve essere di quindici chilogrammi, quindi potrai trovarti molto bene per i primi tempi e non avrai bisogno di cambiarlo.

Mi è piaciuta molto anche la sua altezza che ho trovato ottima per non far indolenzire la schiena durante le operazioni di cambio, questo fasciatoio permette infatti di stare con il corpo eretto nella maniera più giusta.

Scheda Tecnica

  • Misure d’ingombro con gambe di sostegno chiuse: b cm 66,5 x h cm 18,3 x p cm 84,5
  • Per l’utilizzo sul lettino: misura esterna tra le sponde da cm 63 a cm 73,5
  • Per l’utilizzo sulla vasca: Misura interna massima cm 74,5
  • Per l’utilizzo sul tavolo: misura minima necessaria per un appoggio corretto cm 67 x cm 85
  • Il piano fasciatoio con le gambe aperte rimane rialzato dal bordo vasca di circa 40 cm
  • Dimensioni imballo: 68 x 86 x 40 cm

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Ho voluto dare un’occhiata su Amazon per leggere i commenti degli altri genitori che hanno acquistato il fasciatoio Ok Baby Flat: mi sono subito resa conto che su 83 commenti, c’erano ben pochi aspetti negativi e un’assoluta maggioranza di quelli positivi.

Questo il commento di un’utente:

Consegna rapida e prodotto ottimo. Migliorabili solo vaschette portaoggetti poco contenitive. Adatto anche a vasca, culla e lettini. Lo consiglio a tutti”.

Questa invece l’opinione di un’altra persona:

Visto il ridottissimo spazio in bagno ho dovuto optare per questo fasciatoio da mettere sopra alla vasca, ero un po’ titubante visto che mi sembrava una plasticona unica e invece ho dovuto ricredermi: è sí tutta plastica ma molto resistente e perfettamente stabile! Il sistema di ganci permette di adattarlo a qualsiasi vasca e una volta fissato non si muove nemmeno con un neonato urlante e scalpitante. Inoltre l’altezza è perfetta per non dover piegare la schiena! Ottimo prodotto e pure made in Italy Spedizione veloce e puntuale come sempre”.

Conclusioni

Se stai cercando un buon fasciatoio da usare anche se hai poco spazio a disposizione, l’Ok Baby Flat è quello che ti consiglio. Nonostante i vani portaoggetti abbastanza piccoli, è comunque un prodotto davvero molto buono e con un prezzo ottimo.

Il fatto che possa adattarsi a tutte le superfici grazie alle gambe e ai piedini speciali lo rende molto versatile ed è una soluzione che ho trovato molto affidabile e semplice da usare.

Potrebbe interessarti anche:

 

Galleria fotografica

Ok Baby Fasciatoio Flat (Grigio)

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio