Geuther 5832 - Materassino da fasciatoio, con protezione per la testa, 52 x 75 cm

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Pratico
  • Ottimi materiali
  • Buone dimensioni
  • Nessuna tasca per fasciatoio

Il materassino fasciatoio Geuther Kindermöbel è veramente molto semplice ma comodo da avere a portata di mano per cambiare il bambino in qualunque circostanza.
Con dei colori molto sgargianti e delle fantasie simpatiche, si presenta come un materassino praticamente universale, utilizzabile su qualsiasi superficie che misuri 52 x 75 cm.

Con una portata fino a 11 kg, il materassino fasciatoio Geuther Kindermöbel può essere utilizzato fino ai 12 mesi di età.
Il cambio su questo prodotto risulta facile, veloce ma soprattutto sicuro, grazie alle sponde – comunque non troppo rigide – che fanno in modo che il bambino non si muova troppo, rischiando così di cadere.

Sulla base non si trovano tasche per agganciare il Geuther Kindermöbel a un fasciatoio, questo è infatti un materassino molto semplice che si può appoggiare su qualunque ripiano liscio.
Ha un’imbottitura adatta e comoda al punto giusto per il piccolo che sarà sempre asciutto grazie al materiale plastico di rivestimento, facile anche da pulire.

Nonostante possa sembrare un po’ troppo piccolo per il cambio, ti assicuro che il Geuther Kindermöbel è un materassino fasciatoio adatto, addirittura sporgente di qualche cm dal ripiano della mia lavatrice.

Ho trovato molto comodo anche il fatto di poter chiudere il Geuther Kindermöbel avendo così un materassino buono anche in viaggio, perché facile da richiudere per fargli occupare meno spazio possibile.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo: 2,2 Kg
  • Dimensioni prodotto: 75 x 55 x 20,6 cm
  • Genere: Unisex
  • Peso massimo:11 Kg

Potrebbe interessarti anche:

Geuther 5835 32 Materassino Stelle

Geuther Kindermöbel 4814-14 - Materassino per fasciatoio Lama, multicolore

Geuther 5832 - Materassino da fasciatoio, con protezione per la testa, 52 x 75 cm


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?