Recensione del Bébé-Jou Bibi e Bobo

Il materassino fasciatoio Bébé-Jou Bibi e Bobo è molto carino, esteticamente parlando, e anche davvero molto comodo.

È realizzato in schiuma elastica PU, morbida al punto giusto per dare al piccolo la comodità necessaria per un cambio veloce e divertente, con un aumento notevole del supporto sia nella zona del collo che in quella della testa.

La forma del fasciatoio materassino Bébé-Jou Bibi e Bobo è leggermente arrotondata, forma una specie di conca al centro ottima per garantire al bambino una posizione ferma. Il piccolo potrà così poggiare la testa su un’apposita zona soffice ma robusta al punto giusto per evitare che possa muoversi durante il cambio.

In pratica, anche muovendosi, il piccolo non rischierà mai né di cadere né di rischiare di farsi del male.

Il materassino fasciatoio si può pulire molto facilmente, occorre soltanto un panno inumidito e del sapone neutro per eliminare qualsiasi macchia di qualsiasi tipo per assicurare un’igiene impeccabile. Inoltre la plastica che costituisce il materassino Bébé-Jou Bibi e Bobo è idro-repellente, un plus non indifferente per far sì che il piccolo sia sempre asciutto anche dopo il bagnetto.

La qualità dei materiali usati per realizzare questo materassino per fasciatoio Bébé-Jou Bibi e Bobo  è ottima, lo dimostra anche il certificato TÜV Rheinland che indica l’assenza di sostanze tossiche nel prodotto.

Le sue dimensioni sono di 75 x 43,3 x 9,5 cm e si adattano perfettamente a qualunque tipo di fasciatoio con ripiano di questo tipo.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 540 g
  • Dimensioni prodotto 75 x 43,3 x 9,5 cm
  • Genere Unisex
  • Tipo materiale Film: PVC, Foam: Polyurethaan

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Bébé-Jou 680043 Bibi e Bobo Materassino per Fasciatoio

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio