Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio, Blu (Blue)


Per portare in giro tutto il necessario per il cambio dei pannolini, la borsa inglesina my baby bag è una soluzione comoda e poco ingombrante, con tanti scomparti interni e un desing moderno. Si può portare appesa ai manici del passeggino o a tracolla.

Desing e colori

Simile a una borsa da viaggio, è un buon compromesso tra praticità e ingombro. Dovendo contenere pannolini o altri oggetti grandi (creme, teli di incerata, fazzolettini imbevuti), ovviamente ha una linea che si sviluppa principalmente in larghezza ma crea anche un tocco di eleganza grazie ai diversi colori disponibili: nero, beige, rosso sono alcuni. Avrete quindi la possibilità di intonarla al colore del passeggino o preferire un gioco di contrasti con una scelta cromatica opposta.

Le maniglie più corte e la tracolla regolabile più lunga, permettono di appenderla in maniera comoda a un passeggino, a una carrozzina o di portarla in spalla a seconda delle vostre esigenze.

Tasche e scomparti

Le prime due tasche si trovano sui lati lunghi della borsa: una a rete trasparente, l’altra che si apre con una zip. Quest’ultima è costituita da uno scomparto che si apre e contiene, fermato da fasce elastiche, un fasciatoio in tessuto. Internamente troviamo una serie di tasche di varie grandezze. Ai lati più corti ci sono due ulteriori tasche strette e lunghe per inserire biberon o altri accessori di forma simile (sempre da richiudere con la zip). Aprendo la borsa dalla chiusura lampo in cima troviamo un interno spazioso con una parte divisoria al centro.

Complementi e accessori

Questa borsa possiede un numero tale di tasche che è possibile davvero portare di tutto, persino asciugamani e pappe chiuse in contenitori di media grandezza: c’è addirittura una tasca termica per mantenere la temperatura del biberon o della merenda anche dopo qualche tempo che siete in viaggio. Inoltre viene fornito un comodo fasciatoio con un lato impermeabile che potete adagiare su qualsiasi superficie adatta per il cambio del pannolino, mantenendo intatta l’igiene del vostro bambino.

Scheda tecnica

  • Peso articolo: 1,12 kg
  • Dimensioni del collo: 43,2 x 34 x 8,6 cm
  • Tipo di materiale: tessuto
  • Peso di spedizione: 1,1 kg

Conclusioni

Portare l’occorrente per un bambino piccolo può risultare ingombrante ma con questa borsa-fasciatoio di sicuro guadagnerete spazio e sarà sufficiente, da sola, a contenere tutto quello che vi serve.

La robustezza e la varietà di colori della borsa inglesina my baby bag ne fanno un accessorio indispensabile e anche bello a vedersi, seppur simile quasi a una piccola valigia. Elemento di spicco è la tasca termica.

 

Galleria fotografica

E tu, cosa ne pensi?