Recensione del Fasciatoio cassettiera Infantastic

Il fasciatoio cassettiera Infantastic  che voglio presentarti oggi l’ho apprezzato molto, perché robusto e molto buono per organizzare al meglio la zona dedicata al cambio.

Nella recensione che segue troverai le informazioni principali, come la scheda tecnica, un’analisi della struttura, i commenti degli utenti, i vantaggi e gli svantaggi.

Fasciatoio Cassettiera Infantastic in legno

Il fasciatoio cassettiera Infantastic è realizzato in un legno molto buono, che ha saputo colpirmi in maniera positiva sin da subito.
Non è troppo pesante da spostare, se ce ne fosse il bisogno, ma robusto al punto giusto per dare quel senso di sicurezza di cui noi mamme abbiamo sempre bisogno.

Ho subito notato i quattro bordi di sicurezza che mi hanno rassicurata molto e anche se il bambino proverà a muoversi durante il cambio, non rischierà di cadere.
Il fasciatoio arriva con un materassino già presente, ma io per comodità del mio piccolo ne ho aggiunto un altro che avevo già in casa, in modo da renderlo più morbido.

Tanti cassetti per l’organizzazione

La cosa che più mi è piaciuta di questo fasciatoio cassettiera Infantastic è stata la presenza di cassetti ottimi un po’ per tutto.
Ce n’è uno molto grande che fa comodo come cesto per il bucato (specialmente se tieni il fasciatoio in bagno) e tre più piccoli dove mettere pannolini, creme e tutto l’occorrente per il cambio.

Ho apprezzato anche l’altezza generale del fasciatoio, che mi ha consentito di stare eretta, senza trovarmi poi con dolori alla schiena, e la facilità di montaggio iniziale del prodotto.

Scheda Tecnica

  • Dimensioni fasciatoio: ca. 85 x 79 x 46 cm (A x L x P)
  • Cusino in schiuma: ca. 75 x 43 x 2 cm (L x L x A)
  • Box in tessuto grande: ca. 53 x 28 x 35 cm (A x L x P)
  • Box in tessuto piccoli: ca. 19 x 28 x 35 cm (A x L x P)
  • Peso fasciatoio: 16,5 kg
  • Materiali fasciatoio: legno, schiuma, plastica
  • Composizione materia prime tessili: 100% fibra polipropilenica

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Su Amazon ho trovato molte recensioni positive del fasciatoio cassettiera Infantastic, solo qualche piccolo difetto evidenziato dagli utenti.

Ho acquistato questo fasciatoio perché mi avevano sconsigliato quello classico con la vaschetta sotto, devo dire che sono soddisfatta, oltre a quello che c’è già.. sopra io ho aggiunto un materassino in più che avevo già per renderlo più morbido”.

Ecco cosa dice un altro utente:

superiore alle mie aspettative. facile da montare. La struttura in se è molto semplice ma solidissima. Un vero affare. La consiglio a tutti”.

Conclusioni

Se stai cercando un fasciatoio semplice e robusto, il fasciatoio cassettiera Infantastic è quello che ti consiglio, anche se forse è meglio mettere un materassino in più per renderlo più comodo.

Si monta facilmente, ha dei comodi cassetti per mettere tutto il necessario ed è molto bello da vedere, oltre che sicuro.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

infantastic FASCIATOIO CASSETTIERA BIANCA MOBILETTO CON 3 CASSETTI E BORDI RIALZATI

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio