Recensione del Foppapedretti Dolcecuore fasciatoio bagnetto con maialino

Il fasciatoio Foppapedretti Dolcecuore, dotato di tre comodi cassetti decorati, è uno di quegli oggetti che hanno grande importanza nella vita di un bambino, e soprattutto di mamma e papà. Permette a ogni genitore di potersi prendere cura del bebè, trovando a disposizione un appoggio utile, dotato di piano ribaltabile e chiusura ammortizzata.

Abbiamo deciso di recensirlo perché incuriositi dal suo design semplice, reso accattivante dalla decorazione che presenta sul fondo del terzo cassetto. Se cercate un accessorio utile per fare il bagnetto e cambiare il vostro bambino, siete capitati nel posto giusto!

Design semplice con effetto soft touch

Il fascaitoio Foppapedretti è molto bello da vedere: la versione Dolcecuore infatti ha una colorazione tenue e la decorazione di un orsacchiotto nella parte bassa della struttura. Quest’ultima ha un piacevole effetto soft touch, per merito di un tessuto floccato che è piacevole al tatto. 

Viene realizzato con materiali resistenti, in modo particolare il legno, ed è un prodotto capace di offrire in poco spazio massima funzionalità. Senza mai ignorare estetica e sicurezza per il piccolo.

Si appoggia su ruote gommate antigraffio che presentano un sistema di freno, per controllare e facilitare ogni spostamento in casa.

Da bagnetto fasciatoio a cassettiera

I suoi tre cassetti sono adatti ad accogliere tutto il necessario per il cambio, dalle tutine ai pannolini. Il piano ribaltabile ha una chiusura ammortizzata, così da evitare ogni spiacevole pericolo. Viene anche equipaggiato da maniglie di protezione e da un materassino che richiama la decorazione dello stesso fasciatoio.

Il bagnetto fasciatoio Dolcecuore può essere trasformato in comoda cassettiera da collocare anche negli spazi più stretti. La vaschetta per il bagno del bambino è facilmente estraibile e presenta un tubo e un rubinetto per favorire lo scarico.

E’ accompagnato da un contenitore per pannolini, il cestino Maialino; è inoltre testato secondo la normativa Europea. Per questo, la grande attenzione che l’azienda ha rivolto nella creazione e nell’uso di questo accessorio non ha deluso le nostre aspettative.

Scheda tecnica del Foppapedretti Dolcecuore

  • Dimensione del prodotto aperto: 131 x 50 x 69 cm;
  • Dimensione del prodotto chiuso 89 x 47 x 69 cm;
  • Peso del fasciatoio: 35 kg;
  • 3 cassetti decorati;
  • Piano ribaltabile;
  • Vaschetta anatomica estraibile;
  • Materassino fasciatoio incluso;
  • Contenitore per pannolini il Maialino che trattiene i cattivi odori.

Recensione degli utenti su Amazon

Dopo aver promosso il Foppapedretti Dolcecuore abbiamo voluto verificare quale fosse la risposta degli utenti che hanno avuto modo di acquistarlo su Amazon. Nonostante le poche recensioni ha ottenuto 2.5 stelle su 5. La scarsa valutazione è legata ad alcune problematiche in fase di consegna e non alle sue capacità, come fa notare un utente:

Il fasciatoio è arrivato perfettamente integro. Viste le recensioni precedenti ero molto scettico e pronto a rispedire il tutto indietro ma per fortuna non è stato così. Soddisfatto anche del corriere che viste le dimensioni e il peso del pacco non ha dato problemi a portarmelo fino all’ottavo piano. All’interno ho trovato anche il maialino.

Un’altra opinione positiva fa notare anche il buon rapporto tra qualità e prezzo:

Arrivato in tempi rapidissimi e ad un prezzo ottimo (anche in rapporto con quanto esposto allo spaccio aziendale della marca). Semplice da montare, materiali solidi e di ottima qualità al tatto.

Conclusioni

Ottime dimensioni, materiale robusto e un peso contenuto rispetto a quanto ci si possa aspettare. Il Foppapedretti Dolcecuore è la soluzione giusta per chiunque voglia un accessorio elegante, pratico e facile da usare.

Indubbiamente il suo punto di forza, oltre alla praticità, è dato dal suo prezzo di mercato, grazie al quale avrete la consapevolezza di scegliere un oggetto di buone qualità.

Galleria fotografica

Foppapedretti 9900058974 Fasciatoio Bagnetto con il Maialino, Dolcecuore

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio