Recensione del Badabulle Vintage

Ecco qui la mia recensione della borsa fasciatoio Badabulle Vintage, un prodotto che ho trovato estremamente grazioso già a partire dall’estetica, oltre che molto comodo.

Nella pagina che segue troverete tutte le informazioni più importanti per conoscere a fondo il prodotto: scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, caratteristiche del prodotto e opinioni degli altri utenti.

Borsa fasciatoio Badabulle Vintage: un fasciatoio ottimo

Oltre ad essermi innamorata dell’estetica della borsa fasciatoio Badabulle Vintage, ho trovato davvero ottimo il ripiano fasciatoio contenuto al suo interno.

Si tratta di un piano ottimo per cambiare il proprio piccolo perché morbido al punto giusto e facilissimo da pulire: basta un semplice panno inumidito per una pulizia veloce fuori casa.

Attacchi per passeggino e scomparti interni

Gli scomparti all’interno della borsa fasciatoio Badabulle Vintage sono molti e molto utili: ho trovato, infatti, una bella tasca ampia plastificata con la zip, un’ottima custodia isotermica per tenere il biberon in caldo e un porta ciuccio.

La borsa può essere attaccata al passeggino mediante i due attacchi universali, facili da collegare e molto stabili. Ottimo anche il fondo molto largo e piatto, che dà stabilità alla borsa anche se poggiata a terra.

Scheda tecnica

  • Peso articolo 762 g
  • Dimensioni prodotto 44 x 34 x 27 cm
  • Genere Unisex
  • Tipo materiale Poliestere

Le recensioni dei clienti che l’hanno acquistata

Su Amazon ho trovato molti pareri più che positivi della borsa fasciatoio Badabulle Vintage, un prodotto che ha dimostrato di avere tanti pregi e ben pochi difetti.

La immaginavo più grande ma a parte questo la borsa è di buona fattura ed il materiale sembra esistente comodi gli accessori all’interno.Quattro stelle perché a parte la dimensione anche il tappetino per il cambio è minuscolo per il resto la borsa è abbastanza capiente da farci entrare il necessario.comodissimi i punti per agganciare la borsa al passeggino in questo modo si hanno le mani libere!!!

Questa un’altra opinione:

Finalmente praticità e bellezza dedicate a una borsa bimbo!capiente, con diverse tasche interne e con spazi per ogni esigenza!ottima la possibilità di agganciarla al passeggino con facilità. Tasche laterali per bottigliette e quanto altro!! Sono rimasta soddisfatta anche per il rapporto qualità prezzo!!

Conclusioni

Mi sento di consigliare la borsa fasciatoio Badabulle Vintage a tutti i genitori che stanno cercando un prodotto in grado di garantire una buona organizzazione quando si è in viaggio con i propri piccoli.

La borsa è grande e ha tante tasche interne davvero molto utili, oltre a uno scomparto termico per il biberon; peccato soltanto che il fasciatoio sia un po’ ridotto nelle dimensioni.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Badabulle Borsa fasciatoio Vintage grigia/tiffany

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio