Recensione del Fasciatoio Asia Cam 2012

In questa pagina potrai trovare la mia recensione del fasciatoio Asia Cam 2012 mobile bagnetto, completa di tutti i dettagli che possono tornarti utili.
Troverai infatti la scheda tecnica, le funzionalità e la qualità di questo prodotto, i commenti degli altri utenti, i vantaggi e gli svantaggi.

Il fasciatoio bagnetto in questione è molto comodo, robusto e valido, sono rimasta piacevolmente stupita sia della qualità costruttiva del prodotto che della sua comodità.

Fasciatoio Asia Cam 2012, mobile completo per il bagnetto

Il fasciatoio Asia Cam 2012 non è un semplice fasciatoio, ma un mobiletto compatto al punto giusto che potrà farti comodo per organizzare le tue cose e quelle del tuo bambino; arriva già montato, comprese le ruotine ed è ha in dotazione una vaschetta per il bagno.

Ha in tutto quattro cassetti ampi abbastanza per mettere pannolini, asciugamani, vestitini e tutto ciò che serve per il bagno e il cambio. Quando il tuo bambino non ne avrà più bisogno, potrai togliere la vaschetta e avrai un mobiletto vero e proprio.

Portaoggetti e ruote

Sulla parte laterale del fasciatoio Asia Cam 2012 ho trovato un portaoggetti molto buono e comodo per appoggiare le cose da usare durante il bagnetto e il cambio.
Le dimensioni del vano sono perfette per mettere, ad esempio, il sapone o la crema per il bambino.

La vaschetta è dotata di un foro che permette di far andar via l’acqua direttamente nei sanitari, che ho trovato abbastanza buono.

Scheda Tecnica

  • Dimensioni: L 97 x P 50 x H 100 cm
  • Peso: 41,00 Kg

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Su Amazon il fasciatoio Asia Cam 2012 ha una media di 4.6 stelle su 5 e la maggior parte dei commenti che ho trovato erano decisamente positivi, pochi gli aspetti negativi sottolineati dagli utenti.

tutto perfetto,ma il bagnetto non si svuota completamente da solo ,bisogna sollevarlo ed inclinarlo verso il buco d’uscita dell ‘acqua”.

Questa l’opinione di un’altra persona:

Ottima qualità veramente robusto e resistente .mia cognata e mio nipote sono molto felici consigliatissimo.

Conclusioni

Il fasciatoio Asia Cam 2012 è molto buono per cambiare o fare il bagnetto al tuo bambino, anche se probabilmente, come me, dovrai inclinare la vaschetta quando la svuoterai per permettere all’acqua di uscire.

Il mobiletto è molto robusto e solido, sicuro e con tanti cassetti che ho trovato davvero molto comodi, soprattutto perché togliendo la vaschetta una volta cresciuto il piccolo, mi sono trovata con un bellissimo mobiletto molto comodo e bello da vedere.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

FASCIATOIO ASIA CAM MOBILE BAGNETTO BAGNO 2012 NATURALE

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio