Recensione del Brevi 575

Ho avuto modo di provare il bagnetto fasciatoio Brevi 575 e voglio condividere con te la mia esperienza con questa recensione, dato che se sei capitato o capitata qui, sarai alla ricerca di un prodotto per il tuo bambino che sia stabile, valido e sicuro.

Nel corso della mia recensione potrai trovare tutte le informazioni più utili, un’analisi delle funzionalità principali del bagnetto fasciatoio, la scheda tecnica, i commenti di altri utenti, i vantaggi e gli svantaggi.

Ho trovato questo prodotto molto buono, mi ha saputo convincere perché si è dimostrato utilissimo e soprattutto molto sicuro, una delle cose più importanti da considerare quando si parla di bambini.

Brevi 575, facile da montare e da smontare

Per prima cosa il Brevi 575 si monta in un baleno, con una sola mano è possibile farlo anche da soli, la stessa cosa vale per smontarlo e riporlo.
Occupa davvero poco spazio nonostante risulti abbondantemente ampio.

È dotato del sistema antiribaltamento che funziona molto bene, la sicurezza è uno dei plus che più mi hanno sorpresa di questo fasciatoio come dimostrano anche le due spondine laterali di protezione.
Insomma, dà un senso di stabilità molto convincente, non scricchiola né traballa grazie anche alle ruotine molto buone che stanno alla base.

Tanti ripiani per l’organizzazione

Una cosa che noto sempre dei fasciatoi è se consentano o meno di organizzarsi bene. Il Brevi 575, in questo senso, è dotato di tre ripiani davvero molto buoni per poter poggiare le cose necessarie per il bagnetto e per il cambio.
La vaschetta è anatomica e molto capiente, riesce a contenere fino a 17 litri.

Per lo scarico dell’acqua ti troverai benissimo, perché con un semplice tubo è facile buttare l’acqua nei sanitari per pulire la vaschetta.
Il fasciatoio invece è imbottito in spugna morbida che può essere sfoderata e lavata a 30 gradi, tutto è anallergico e privo di sostanze tossiche.

Scheda tecnica

  • Peso articolo: 17 Kg
  • Dimensioni prodotto: 71,5 x 86 x 103,5 cm
  • Numero modello articolo: 575054
  • Genere : Unisex
  • Peso massimo: 11 Kg
  • Tipo materiale: Metallo e materiale plastico esente da ftalati
  • Istruzioni di manutenzione: Pulire periodicamente le parti in plastica con un panno umido. Asciugare le parti in metallo per evitare la ruggine

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Come immaginavo, anche su Amazon le persone che hanno comprato il Brevi 575 sono rimaste molto soddisfatte e per lo più ho trovato commenti positivi, solo qualche piccolo appunto negativo.

Ecco cosa dice un utente:

“è molto alto e per chi, come è, non arriva al metro e 65 è un po’ scomodo.

Questo invece il commento di un’altra persona:

ottimo lavoro la consegna integra. la merce corrisponde al mio acquisto”.

Conclusioni

Se vuoi comprare un bagnetto fasciatoio solido e valido il Brevi 575 è molto indicato, anche se forse un po’ alto a seconda della tua statura.
A parte questo aspetto, è molto resistente perché costruito con materiali molto buoni.

Si apre e si chiude facilmente, può essere spostato senza nessun problema grazie alle ottime ruotine sulla base e con tre ripiani molto ampi permette di organizzarsi bene per bagno e cambio.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Brevi 575 Bagnetto Fasciatoio Acqua 054 Rosa

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio