Recensione del Brevi 567 Lindo

Voglio proporti la recensione del fasciatoio bagnetto Brevi 567 Lindo , un prodotto molto compatto e caratterizzato da un prezzo davvero conveniente, viste le sue ottime qualità.

Nel corso della mia analisi potrai trovare tutte le informazioni principali sul funzionamento, riguardanti la scheda tecnica, i vantaggi gli svantaggi e le opinioni degli utenti che lo hanno acquistato.

Questo fasciatoio bagnetto, oltre a essere davvero molto grazioso, è anche comodissimo e poco ingombrante, ottimo per essere posizionato in qualunque stanza della casa.

Brevi 567 Lindo, amico dei bagni piccoli!

Molte mamme come me hanno il problema dello spazio, il Brevi 567 Lindo è un fasciatoio bagnetto che ho trovato compatto e ottimo da posizionare in qualunque bagno.
Ho provato a metterlo sopra i sanitari e sulla lavatrice, in tutti e due i casi non ho riscontrato problemi di nessun tipo.

I suoi piedini sono rivestiti in un materiale antiscivolo, per cui anche mentre farai il bagno al tuo bambino non noterai problemi di stabilità preoccupanti e poco promettenti.
Mi è piaciuta moltissimo anche la cura dell’estetica che Brevi ha dimostrato di avere nei confronti di questo fasciatoio bagnetto, che è disponibile in molte colorazioni vivaci e carinissime.

Un fasciatoio bagnetto completo in tutto

Per scaricare l’acqua del fasciatoio bagnetto Brevi 567 Lindo basta soltanto usare il tubo di scarico che può andare direttamente a finire dentro ai sanitari.
Ho trovato comodo sia lo spazio per appoggiare la saponetta o il sapone, sia il vano portaoggetti abbastanza capiente da contenere tutto quello che occorre per il bagnetto (ma che ha dimostrato di avere qualche problema a contenere la crema per il mio piccolino).

La vaschetta può essere ribaltata, da una parte avrai dunque la parte dedicata al bagnetto, dall’altra il fasciatoio vero e proprio.
Quest’ultimo ha due spondine di sicurezza che impediranno al tuo bambino di cadere se dovesse iniziare a muoversi.

Una volta richiuso diventa compattissimo, io lo lascio sempre in bagno chiuso perché non dà alcun tipo di fastidio anche nei bagni più piccoli come il mio.

Scheda Tecnica

  • Dimensioni prodotto: 61 x 73 x 100 cm
  • Genere: Unisex
  • Peso massimo: 11 Kg
  • Tipo materiale : metallo e materiale plastico esente da ftalati
  • Istruzioni di manutenzione: Pulire periodicamente le parti in plastica con un panno umido. Asciugare le parti in metallo per evitare la ruggine
  • Dimensione da chiuso: 20 cm x 73 cm x 103 cm
  • Omologato EN 1222, Made in Italy

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Ho deciso di fare un giro su Amazon per vedere cosa ne pensassero gli altri genitori di questo Brevi 567 Lindo e come immaginavo ho trovato praticamente soltanto recensioni positive, pochi aspetti negativi.

Ecco cosa scrive un utente molto soddisfatto:

Ottima qualità ed esteticamente molto bello.
Il prodotto è molto funzionale ed entra benissimo anche in bagni piccolini (può essere posizionato sopra il bidet). Montaggio semplice.

Conclusioni

Se stai cercando un fasciatoio bagnetto che sia piccolo ma stabile, ti consiglio molto il Brevi 567 Lindo, l’ho trovato davvero molto entusiasmante e ottimo da usare ogni giorno, peccato soltanto per il portaoggetti dove non entrano perfettamente tutti i prodotti che uso generalmente, come la crema.
Nonostante questo piccolo particolare, è costruito molto bene e si adatta a ogni superficie essendo piccolo e con dei comodi piedini antiscivolo, si apre in un semplice gesto e può essere messo sui sanitari.

L’ho trovato molto buono sia come fasciatoio che come vaschetta per il bagnetto, inoltre è davvero molto carino e viene venduto a un prezzo imbattibile.

Potrebbe interessarti anche:

 

Galleria fotografica

Brevi 567 Bagnetto Fasciatoio Pieghevole Lindo 054 Rosa

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio