Recensione del Brevi 006 Tablet

Benvenuti nella mia recensione del fasciatoio Brevi 006 Tablet, prodotto molto solido e che mi ha dato un’ottima impressione nel corso della nostra prova.

Sulla carta questo fasciatoio si presenta bene, te lo propongo facendotelo scoprire attraverso l’analisi delle sue funzionalità principali, della scheda tecnica, delle opinioni degli utenti che lo hanno acquistato, dei vantaggi e degli svantaggi.

Considerato l’ottimo rapporto qualità/prezzo, questo fasciatoio è molto buono, risulta stabile e soprattutto molto sicuro, un requisito importantissimo per tutti i genitori e per tutti i bambini.

Brevi 006 Tablet, il fasciatoio adatto a tutte le superfici

Il fasciatoio Brevi 006 Tablet è molto carino esteticamente parlando, è disponibile in azzurro, giallo e color caffè con dei disegni molto graziosi e divertenti.

I colori utilizzati per la stampa sono totalmente atossici come riportano le certificazioni di Brevi, per cui si può stare assolutamente tranquilli.

È dotato di quattro piedini di appoggio che sono risultati essere antiscivolo e può essere poggiato su tutte le superfici. Ho provato a posizionarlo sia su un normale mobile da camera in legno, sia sul lettino del bimbo e in entrambi i casi non ho notato alcun problema in quanto a stabilità.

Sicuro e confortevole

Il Brevi 006 Tablet è un fasciatoio imbottito in spugna, con una superficie realizzata in materiale plastico.
Si può sfoderare molto facilmente ed è possibile lavarlo, anche in questo caso non abbiamo avuto alcun tipo di problema seguendo le istruzioni di lavaggio presenti sul manuale.

Oltre ad avere dei cassetti portaoggetti molto comodi, è dotato di due spondine di sicurezza che danno subito un’impressione positiva. Il bambino, infatti, anche muovendosi abbastanza non rischia di cadere.

Può essere usato dalla nascita fino ai 12 mesi e supporta un peso massimo di 11 kg.

Scheda Tecnica

  • Peso: 2,5 Kg
  • Dimensioni prodotto: 76,5 x 54 x 11,2 cm
  • Riferimento produttore: 6
  • Genere: Unisex
  • Peso massimo: 11 Kg
  • Tipo materiale: Materiale plastico
  • Istruzioni di manutenzione: Pulire periodicamente le parti in plastica con un panno umido. Asciugare le parti in metallo per evitare la ruggine
  • Batterie necessarie: No

I commenti degli utenti che lo hanno acquistato

Navigando in rete e approdando al sito web di Amazon, ho trovato molte recensioni positive del prodotto, che evidenziano tantissimi aspetti molto positivi e soltanto qualche piccolo appunto negativo.

Questo è il commento di un utente:

Ottimo prodotto, leggero ma solido. I portaoggetti laterali andavano fatti un pochino più larghi per poter mettere le creme in modo più sicuro, ma nel complesso sono molto soddisfatta.

Questa invece è l’opinione di un’altra persona:

Base per fasciatoio con materassino bellissimo e molto comodo. Io l’ho applicato su un normale mobiletto da camera con cassetti trasformandolo in un vero e proprio mobile fasciatoio. Sono molto soddisfatta dell’acquisto!!!!

Conclusioni

Il fasciatoio Brevi 006 Tablet ha un prezzo davvero molto interessante, considerata soprattutto la qualità dei materiali e la sicurezza che il prodotto mi ha dimostrato di poter garantire.

Nonostante sia dotato di comodi cassetti portaoggetti, questi potrebbero essere un po’ troppo piccoli per flaconi di prodotti (come creme o oli) abbastanza grandi.

Per il resto l’ho trovato davvero molto affidabile, carinissimo nell’aspetto e il fatto che possa essere adattato a tutte le superfici lo rende praticamente perfetto per tutti.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Brevi 006 071 Fasciatoio Tablet Rigido Bianco Marziani, Moka

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio