Recensione del Babymoov Babystyle Baby Natural

Benvenuti nella mia recensione della borsa fasciatoio da viaggio Babymoov Babystyle Baby Natural, ottima da portare con sé ovunque per essere sicuri di avere tutto l’occorrente per il proprio bambino.

Nella pagina seguente potrete trovare tutte le informazioni più utili, come la scheda tecnica, le caratteristiche, i vantaggi, gli svantaggi e le opinioni degli altri utenti.

Babymoov Babystyle Baby Natural, pratica con attacco universale

La Babymoov Babystyle Baby Natural è una borsa fasciatoio da viaggio che arriva già con un attacco universale, utile per fermare la borsa al passeggino durante una girata in città.

È molto pratica da utilizzare anche in movimento, con una mano si riesce a prendere tutto senza alcun tipo di problema e oltre ad avere la tracolla, ha anche un bel paio di manici saldi e solidi.

Tante tasche interne e un buon fasciatoio

Nel cuore della Babymoov Babystyle Baby Natural ho trovato un bellissimo fasciatoio molto pratico da usare anche in situazioni di emergenza, imbottito abbastanza per essere più comodo per il piccolo.

Oltre alle tasche pensate per i pannolini e per il cambio, ho trovato anche un portabiberon iso-termico che mantiene in caldo il latte o la pappa, rimovibile in caso di bisogno.

Scheda Tecnica

  • Piano fasciatoio staccabile (57x 45 cm)
  • Contiene: 1 fasciatoio removibile, 1 cartelletta trasparente multiuso, 1 contenitore isotermico staccabile, 1 porta succhietto, 1 coperta in pile coordinata

Le recensioni dei clienti che l’hanno acquistata

Facendo un giro su Amazon ho trovato ben 111 recensioni della Babymoov Babystyle Baby Natural, tutte molto positive: con una media di 4.6 stelle su 5, i difetti riscontrati dagli utenti sono davvero pochissimi.

Borsa comoda, pratica e bella esteticamente. Ha due gancetti laterali che sono indispensabili per poterla agganciare agevolmente a qualunque passeggino o carrozzina. Unica pecca è la chiusura che si sgancia abbastanza con facilità”.

Questo un altro commento:

Questa borsa per il cambio è fantastica, è della grandezza ideale per star fuori una giornata intera, senza essere troppo ingombrante. Oltre ad avere tutti gli accessori elencati nella descrizione, ha tre scomparti interni separati tra loro e quattro tasche (una con cerniera). Bella anche esteticamente e molto rifinita”.

Conclusioni

La borsa fasciatoio Babymoov Babystyle Baby Natural è davvero comodissima perché molto spaziosa e facile da organizzare: ha tante tasche interne, alcune, come quella per portare il biberon, rimovibile, e permette di sistemare l’occorrente per il proprio bambino facilmente.
Se avesse avuto la chiusura a zip anziché a bottone, sarebbe stata perfetta.

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Babymoov Borsa fasciatoio Baby Style

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio