Recensione del Pali Beauty Bagnetto

Il Pali Beauty bagnetto è un pratico fasciatoio bagnetto che è stato progettato sfruttando materiali tradizionali per dare un forte senso di modernità. Si adatta al meglio ad ogni esigenza e diventa un pratico alleato per poter curare l’igiene del vostro bebè. Ha un aspetto molto semplice, elegante e curato; la sua struttura è realizzata in legno massello e verniciato in bianco.

La nostra recensione vi permetterà di scoprire non solo informazioni legate al suo design e alle sue qualità, ma potrete così conoscere la sua scheda tecnica e i vantaggi / svantaggi che lo caratterizzano.

Semplice da utilizzare

Il fasciatorio / bagnetto Pali Beauty risulta piacevole per la sua praticità: viene dotato di 4 ruote, due delle quali con freno, che ti aiutano a spostarlo facilmente. La sua vaschetta anatomica estraibile è equipaggiata con un coperchio dotato di sistema anti-ribaltamento. In questo modo riuscirà ad essere stabile e fissa nel momento del bagnetto del bebè.

Quando viene chiuso il coperchio diventa un comodo piano per questo accessorio di casa Pali, grazie anche alla sua imbottitura che potrete lavare facilmente.

Non offre sicuramente molti ripiani, non ha una struttura chiusa e protetta, ma contiene in se tutto ciò che ogni mamma ricerca per la fase di pulizia del bambino.

Attenzione al montaggio

Il ripiano in plastica del Pali Beauty bagnetto è progettato per accogliere tutti gli oggetti necessari per garantire massima igiene del bebè. Il tutto senza ostacolare il lavoro di mamma è papà. E’ per questo abbastanza ampio per poter contenere pannolini, asciugamani e i vestitini.

Abbiamo notato un po’ di problematiche nel momento in cui ci siamo trovati a montarlo. Serve infatti un po’ di attenzione e pazienza per permettere il giusto incastro tra le componenti in plastica e la struttura in legno. Abbiamo anche notato che la vaschetta riesce a fatica a svuotarsi completamente dall’acqua e per farla asciugare dovrete ricordarvi di lasciarla aperta.

Scheda tecnica del Pali Beauty bagnetto

  • Dimensione del prodotto: 82 x 54,8 x 35,2 cm;
  • Peso del prodotto: 15 Kg;
  • Vaschetta con 2 posizioni: 0-6 e 6-12;
  • Vaschetta dotata di inserti antiscivolo;
  • Tubo di scarico incluso, per rimuovere l’acqua;
  • 4 ruote e freno;
  • Sistema anti-ribaltamento.

Recensione degli utenti che l’hanno acquistato

Terminata la nostra fase di test del fasciatorio / bagnetto Pali Beauty abbiamo voluto controllare quale fosse la risposta degli utenti che hanno avuto modo di acquistarlo su Amazon. Il risultato è più che mai diviso a metà: 3.5 sono le stelle complessive su 5 a disposizione per gli utenti. Ciò che viene fatto notare è la difficoltà in fase di montaggio.

Un commento, considerato il più critico, infatti riporta:

In se il prodotto è molto bello ma al momento del montaggio ho avuto delle difficoltà con la parte in plastica che non si incastra alla parte di legno.. ho dovuto infatti forare e fermare con delle viti.. altra pecca il meccanismo di chiusura della vasca.. c’è bisogno di due mani per chiuderla e nonostante ciò non so come sia stato possibile si è chiusa mentre stavo tirando fuori il piccolo dalla vasca.

Un altro utente invece si è detto totalmente soddisfatto di questo acquisto:

Fasciatoio solido e molto ben fatto. Ruote funzionali, vasca ergonomica con schienalino. Il legno è Pali, quindi con vernice atossica. Un bel prodotto conforme alla descrizione.

Conclusioni

Possiamo concludere la nostra recensione dicendo che il Pali Beauty bagnetto è un interessante fasciatoio che incuriosisce soprattutto per il rapporto tra qualità e prezzo. E’ elegante a livello estetico, è leggero da spostare e si può posizionare sopra i sanitari.

Non è sicuramente un prodotto di fascia alta, ma nonostante questo permette di portare a termine ogni bagnetto in modo sicuro e veloce.

Galleria fotografica

Pali 0152NCL00 Beauty Bagnetto, Prestige Bianco

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio