Recensione del Materassino fasciatoio Julius Zöllner

Julius Zöllner è un materassino fasciatoio a conca con angoli rialzati.
Esteticamente è molto semplice e basilare, ma a livello pratico aiuta davvero tanto durante la delicata fase del cambio, specialmente se dopo il bagnetto.

Si tratta di un materassino universale adatto a qualsiasi fasciatoio di misure difficili e particolari, Julius Zöllner misura infatti 65x47x9 cm ed è ottimo da usare non solo su fasciatoi ma anche su ripiani delle stesse dimensioni.
Un esempio può essere la lavatrice, in caso di estrema urgenza, o qualsiasi altro mobile con ripiano liscio.

Il materassino fasciatoio Julius Zöllner non può essere sfoderato, trattandosi di un rivestimento impermeabile studiato per assicurare al piccolo un’asciuttezza e un’igiene massimizzate.
È molto morbido ma abbastanza sottile, forse conviene avvolgerlo in un asciugamano abbastanza spesso prima di poggiarci il bambino in modo da farlo stare il più comodo possibile.

La fodera del materassino per fasciatoio Julius Zöllner può essere lavata con un panno inumidito qualora ce ne fosse il bisogno, una cosa molto utile perché in grado di garantire una pulizia ottimale in pochi semplici passi.

Le sponde del Julius Zöllner danno maggiore sicurezza, dato che il piccolo non ha praticamente modo di muoversi evitando così di rischiare di cadere e farsi male.
Consiglio comunque di mettere il materassino su un tappetino in gomma o di attaccare un pezzo di biadesivo sulla base onde evitare il rischio che possa scivolare.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 458 g
  • Dimensioni prodotto 65 x 47 x 9 cm

Potrebbe interessarti anche:

Galleria fotografica

Julius Zöllner 2200520103 - Materassino-fasciatoio a conca con angoli rialzati, 50 x 65 cm, colore: Blu rigato

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Miglior fasciatoio